L'Eee PC moddato piu' caro del mondo!

 

Una delle versioni più accessoriate dell'Eee PC è venduta al costo di 3.200 dollari. In un piccolo netbook da 7 pollici, tutte le funzionalità più avanzate.

Certamente l'Asus Eee PC è uno dei netbook più discussi di tutti i tempi e ancora oggi è al centro di accesi dibattiti. Quello che vi proponiamo questa mattina è una versione modificata dell'Asus Eee PC, che passerà alla storia come il modello più costoso del brand Eee, studiato e concepito per sistemi a basso costo. Venduto su uno dei più rinomati siti di aste online al prezzo di 3.200 dollari, i lettori meno attenti potrebbero pensare ad un errore del venditore, che ha aggiunto uno zero di troppo al costo del netbook!

Scendendo nei dettagli pero', si nota come il modello in questione, rappresentato da un Asus Eee PC 701, è stato oggetto di numerose operazioni di modding per estendere le sue funzionalità e renderlo uno dei notebook più accessoriati del momento. Sotto la scocca infatti, accanto al processore Intel Celeron, prende posto un modulo di memoria RAM da 2GB, due banchi SSD da 8GB e 32GB (per un totale di 40GB), ricevitore GPS, modulo wireless di ultima generazione 802.11n, Bluetooth e schermo LCD touchscreen con risoluzione 1024×768.

Il sistema operativo è caratterizzato da Windows XP SP3. La versione in esame, naturalmente si allonta dalla filosofia che Asus aveva concepito per l'intera linea Eee, dei sistemi robusti ed accessibili nel prezzo.


fonte: notebookitalia.it

Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage