Sitecom: gli adattatori Bluetooth piccoli come una moneta

               

Estremamente compatti, i Bluetooth 2.0 Usb Micro adapters possono essere lasciati permanentemente nella porta Usb. Sitecom ha reso disponibile due nuovi adattatori Bluetooth: CN-516 Sitecom Bluetooth 2.0 + Edr Usb Micro Adapter (10 metri) e CN-523 Sitecom Bluetooth 2.0 + Edr Usb Micro Adapter (100 metri).

Entrambi i dispositivi sono tanto piccoli da poter essere lasciati inseriti nella porta Usb di un notebook o pc desktop senza problemi.
Ciò consente all’utente di creare una connessione Bluetooth wireless in qualsiasi momento fra il computer e un altro dispositivo Bluetooth, come per esempio uno Smartphone o un cellulare, per ottenere la sincronizzazione, l’aggiornamento e l’invio dei dati fra i due dispositivi.
Il modello da 10 metri Class ll ha le dimensioni di una moneta da 10 centesimi e sporge di soli 7 mm dalla porta Usb. Grazie alle dimensioni ridotte dell’adattatore, il notebook può essere riposto facilmente in qualsiasi borsa senza necessità di rimuovere l’adattatore dal portatile. Inoltre, Sitecom presenta anche un modello Class I da 100 metri, che sporge di soli 11 mm. I microadattatori Bluetooth Usb 2.0 garantiscono una velocità di trasmissione dei dati massima di 3 Mbps.

fonte: www.toptrade.it

Per eventuali dubbi e/o informazioni, ricordo il [FORUM]


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage