PeekPocket

PeekPocket, alla ricerca del WiFi su Pocket PC  

wifi

Siete sempre alla ricerca delle reti WiFi a cui collegarvi con il vostro dispositivo portatile? Bene oggi vi presentiamo PeekPocket, giunto alla versione 1.6, che permette di effettuare una ricerca delle reti WiFi su dispositivi come Pocket PC dotati di sistema operativo Windows Mobile.

Il software è completamente gratuito ed è distribuito con licenza open source, il programma inoltre presenta un’interfaccia multilingue e finalmente anche in Italiano, ma vediamo meglio quali sono le funzioni messe a disposizione dal software.

Infatti PeekPocket offre numerose informazioni sulle reti WLan che trova intorno a noi, dall’intensità del segnale al tipo di protezioni utilizzato per la rete se WEP, WPA o WPA2, l’indirizzo MAC e il canale di trasmissione, inoltre è possibile impostare un segnale acustico che avverta della presenza di nuove reti, segnale che cambia a seconda di rete aperta o rete criptata.

Se quindi siete sempre alla ricerca di una rete wireless sul vostro dispositivo mobile PeekPocket potrebbe tornarvi molto utile, non vi resta che scaricarlo dal sito ufficiale del programmatore ungherese e caricarlo sul vostro PDA per metterlo in prova.

Fonte: http://www.onemobile.it


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage