Freecom MusicPal

 

Freecom MusicPal è un player MP3 per chi ama ascoltare la musica in ogni ambiente di casa senza l'intralcio di cavi. Grazie al diffusore integrato e all'adattatore di rete wireless è possibile ascoltare le radio Internet o i nostri brani musicali preferiti.

Freecom MusicPal è un dispositivo multimediale che permette, in modo molto semplice, di ascoltare la musica e le radio via Internet. Esteticamente il dispositivo è compatto e ben rifinito, anche se la plastica utilizzata per lato posteriore poteva essere migliore. Il pannello frontale incorpora un display monocromatico da 128x64 pixel che permette di interfacciarsi al MusicPal senza difficoltà. Le due grosse manopole permettono di regolare il volume e navigare nel menu interno. I restanti pulsanti consentono rispettivamente di risalire alla pagina precedente del menu e di accedere in modo diretto ai "preferiti". Grazie a questa semplice interfaccia è possibile sfruttare le doti di questo player dopo pochi istanti dal collegamento.

Il lato posteriore accoglie le prese relative al collegamento di rete LAN RJ-45, oltre alle uscite sonore RCA stereo e mini-jack per riprodurre il flusso sonoro tramite un amplificatore esterno dedicato o su cuffie. L'alimentatore invece è esterno ma di piccole dimensioni. Internamente MusicPal incorpora un adattatore di rete wireless compatibile con gli standard Ieee802.11b/g, oltre a un processore Marvel Orion a 240 MHz e 32 MByte di memoria dedicata.

Per altre informazioni: http://www.bitcity.it/test/449/freecom-musicpal.html


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage