Conceptronic Grab’n’GO Wireless Media player C54WMP

 

Conceptronic Grab’n’GO Wireless Media player C54WMP costituisce l’anello di congiunzione tra TV e PC o dispositivi esterni, per visualizzare foto, film e ascoltare musica in modo veloce e pratico.

Conceptronic Grab'n'GO Wireless Media player C54WMP costituisce l'anello di congiunzione tra TV e PC o dispositivi esterni, per visualizzare foto, film e ascoltare musica in modo veloce e pratico.

Questo modello incorpora un server UPnp AV compatibile DLNA 1.0, che permette di riconoscere e riprodurre senza troppe complicazioni i file multimediali presenti sui dispositivi di memoria compatibili o nel disco fisso del PC. La connessione avviene sia tramite rete LAN su cavo a 100 Mbit, sia utilizzando l'adattatore wireless Ieee 802.11 b/g, capace di supportare codifiche di cifratura dei dati WEP, WPA e WPA2. Per l'integrazione in una rete già esistente è possibile sfruttare un indirizzamento IP basato su DHCP, oppure assegnare manualmente un indirizzo al dispositivo. Per semplificare l'utilizzo di questo apparecchio, senza necessariamente collegarsi a una rete, Conceptronic ha dotato il C54WMP di una porta host USB, che consente di connettere direttamente hard disk o pennette flash per accedere al contenuto. Per il controllo in fase di riproduzione è inoltre disponibile il telecomando multifunzionale. Tra gli standard supportati, i formati video MPEG1, MPEG2MP@ML, MPEG4, WMV e XVID mentre per le foto è possibile visionare file JPEG, GIF, TIFF e BMP. La riproduzione dei brani musicali è di buona qualità ed è possibile ascoltare sorgenti audio di tipo MP3, WMA, AC3, AAC e WAV.

Conceptronic Grab'n'GO Wireless Media player C54WMP costituisce un'ottima soluzione per gli appassionati di tecnologia che vogliono flessibilità d'impiego e la possibilità di utilizzare diverse sorgenti. Allo stesso modo, questo dispositivo offre un buon numero di uscite audio e video, tra cui un output Composito, S-Video e Component, oltre all'uscita sonora stereo RCA e ottica S/PDIF con supporto multicanale.

fonte: www.bitcity.it


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage