Asus WL-700gE

 

Asus WL-700gE è un vero e proprio router Wireless multifunzione grazie alla presenza di un disco fisso interno che permette di archiviare e condividere contenuti multimediali.

Router Wireless, hard disk esterno e centro multimediale: queste in sintesi le caratteristiche di Asus WL-700gE, un dispositivo multifunzione che permette, tra l'altro, di gestire in piena autonomia i download da Internet anche con il PC spento.
Asus WL-700gE è prima di tutto un router wireless che supporta lo standard 802.11 b e g per un trasferimento dei dati a 54 MBps. La porta Wan sul retro permette di collegare un modem a banda larga esterno, o direttamente l'hug di Fastweb. Il router integra un firewall di tipo SPI che permette di proteggere la rete interna da intrusioni indesiderate. In questo modo sia le postazioni wireless che cablate sono al sicuro e possono operare in piena tranquillità.

 

 

Il disco interno è un'unità da 3,5" con una capacità di 250 GByte. Lo spazio a disposizione può essere condiviso in rete ed essere raggiunto sia da un normale "sfoglia rete" di Windows, sia via Web. L'interfaccia di gestione permette infatti di configurare il Web Server raggiungibile dall'esterno, anche se in questo caso è necessario disporre di un abbonamento Adsl con indirizzo Ip Statico. Per ovviare a questo problema è sempre possibile registrarsi a un provider di servizio DDNS che permetterà quindi di accedere al router da Internet anche se si possiede un abbonamento con indirizzo Ip dinamico.

Per proseguire nella lettura dell'articolo cliccare qui

fonte: www.bitcity.it


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage