Sitecom presenta il nuovo gigabit router 300N-XR

 

Il nuovo router, con una speciale funzione di risparmio energetico, è ideale per lo streaming ad alta definizione di video e audio, VoIP, giochi multiplayer e trasferimento file di grandi dimensioni ad alta velocità.

Sitecom ha presentato WL-306 wireless gigabit router 300N-XR appartenente alla gamma Pure E-motion. In una rete cablata, il router funziona a una velocità massima di 1000 Mbps, in modo da consentire il download, la copia e la condivisione di grandi file ed è la soluzione ideale per ambienti multi-utente e applicazioni esigenti, come lo streaming ad alta definizione di video e audio, il VoIP, i giochi multiplayer e il trasferimento file di grandi dimensioni. In una rete wireless, 300N-XR, compatibile 802.11n draft 2.0, opera a una velocità massima di 300 Mbps.
Per gli utenti che preferiscono una rete cablata, il gigabit router possiede uno switch a 5 porte Full-Duplex 10/100/1000 integrato ed è provvisto di un hardware intelligente che utilizza fino al 70 per cento di energia in meno. La quantità di energia risparmiata dipende dalla lunghezza del cavo utilizzato e dall’applicazione link down integrata nel router. Più il cavo è corto, minore è l’energia utilizzata. WL-306 wireless gigabit router possiede un pulsante Wps che consente di creare facilmente una rete wireless. L’utente può creare una rete wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante.

fonte: www.toptrade.it 


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage