Netgear per il WiFi N Dual Band

 

Un kit di upgrade per Lan wireless, che comprende l’access point e l’adattatore USB, consente agli utenti di accedere al wireless n a 5 Ghz.

Un collegamento wireless dual band può essere di enorme beneficio in ambienti in cui interferenze tra più reti wireless rallentano le prestazioni degli access point. L’utilizzo della banda a 5 Ghz insieme con quella a 2,4 Ghz può migliorare le prestazioni di una rete 802.11 . Partendo da queste considerazioni, Netgear ha messo a punto un kit di upgrade (WNEB3100), che consente agli utenti di aggiungere il wireless n a 5 GHz a qualsiasi rete esistente e aggiornare il computer client al wireless n dual band.

 

 

Il kit comprende un access point/bridge a 5 GHz e un adattatore dual band RangeMax È sufficiente connettere l’access point a un router o gateway esistente per utilizzare la banda meno congestionata dei 5 GHz . Aggiungere il kit di upgrade wireless N a una rete 802.11b/g esistente significa creare una rete dual band in grado di supportare qualsiasi computer o dispositivo Wi-Fi. Mentre i laptop dotati di wireless N integrato si connetteranno in modo nativo , l’adattatore wireless-N Dual Band RangeMax consente di incrementare le prestazioni wireless di desktop e computer laptop più vecchi.


La funzione “Push ‘N’ Connect” che elimina la necessità di inserire codici di ingresso o lunghe chiavi di cifratura e rende semplice e veloce stabilire comunicazioni sicure ed affidabili con qualsiasi dispositivo abilitato WPS. Questo kit supporta il QoS automatico per garantire prestazioni di livello superiore per applicazioni voce, video e gioco.


L’access point/bridge a 5 GHz (WNHDE111) può essere utilizzato come bridge standalone o può funzionare come access point wireless n a 5 GHz quando è collegato a un gateway o router esistente.
L’adattatore USB 2.0 wireless RangeMax (WNDA3100) consente agli utenti di effettuare un upgrade del proprio notebook o dei PC desktop al wireless N dual band offrendo più canali wireless, meno interferenze e migliori connessioni.

 

 

Fonte: networknews.it


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage