Linkem: inizia l'era Wi-MAX

 

L'era del Wi-MAX in Italia è ufficialmente iniziata con l'arrivo delle prime antenne e dell'offerta al pubblico del carrier Linkem. attualmente attivo in Puglia e in Lombardia, il servizio è accessibile in base ad un'offerta sviluppata in tre soluzioni pensate in base alle esigenze del cliente e SENZA il CANONE Telecom.

Per quanto riguarda l'offerta denominata Max, questa è così strutturata:

MAX 20, al costo di 20 euro al mese, propone una connessione senza fili a internet con velocità fino a 7 Mega senza limiti di tempo e di traffico.

MAX 30, al costo di 30 euro al mese, propone una connessione senza fili a internet con velocità fino a 7 Mega e la possibilità di chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo.

MAX 45, al costo di 45 euro al mese, propone una connessione senza fili a internet con velocità fino a 7 Mega e la possibilità di chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo. Inoltre, chiamate gratis per i cellulari nazionali fino a tre ore al mese, senza scatto alla risposta.

fonte: www.jugo.it

Per ulteriori informazioni, ricordo il [FORUM]


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage