Nasce WEPcrackGUI!

 

Il caro indy (insieme a trester), moderatori della nostra community, ha realizzato per tutti noi un comodissimo programma (attualmente funzionante su debian e Slackware) che agevola il cracking
delle reti WiFi tramite una comodissima GUI estremamente user-friendly.

Questo tool, automatizza tutta una serie di passaggi (ritenuti ripetitivi) nello scrivere i comandi in shell da dare ai vari tool di penetration, semplificando la vita all'utente, il tutto IN ITALIANO.

Per approfondire vi consiglio la lettura dell'articolo completo.

CARATTERISTICHE DEL PROGRAMMA:


Il programma lo potete reperire tramite [QUESTO INDIRIZZO] in formato .deb, mentre a [QUESTO INDIRIZZO] potete scaricare la versione .lmz per i sistemi Slackware (btk)
Per chi volesse approfittare delle future relase senza dover aggiornare manualmente, è disponbile all'indirizzo http://www.wifi-ita.com/repository/binary un repository, valido ovviamente sia per l'installazione che per gli aggiornamenti di versione.

Il programma funziona attraverso il rilevamento della scheda WiFi, consentendo successivamente di cambiarne il MAC ADDRESS, attivarne il monitor mode e iniziare gli attacchi desiderati.

Attualmente gli attacchi disponibili sono:

-arpreplay
-fragmentation
-no-client
-nuove features saranno aggiunte con le successive versioni


Le schede compatibili (e testate) sono:

-ralink

-realtek

-atheros

Ovviamente il supporto è in fase di espansione e speriamo al più presto di offire il funzionamento su tutte le periferiche possibili.

Inutile vantare la comodità di questo programma che, una volta installato sul nostro pc, ci onsente di provare liberamente la nostra rete WiFi senza dover ogni volta passare da una distribuzione all'altra, oltretutto in maniera molto rapida.

lo staff è ora intenzionato alla scrittura di una guida per chiarire al meglio l'installazione e l'utilizzo del software stesso. Ci teniamo a chiarire che nonostante gli infiniti test da noi effettuati, è possibile il verificarsi di bug o incompatibilità hardware. Qualora questo succeda, siete invitati a contattarci o scrivere nell'apposito [POST] del forum.


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage