Logitech raggiunge i 100 milioni di mouse wireless venduti

Logitech è ormai una marca molto conosciuta nell'ambito dell'informatica. L'azienda svizzera è stata fondata nel 1981 e la sua prima commercializzazione fu proprio quella dei mouse, per poi espandersi ed commercializzare moltissime altre periferiche per computer e simili.

Proprio in questi giorni la Logitech comunica di aver raggiunto il traguardo dei 100 milioni di mouse wireless venduti fin dalla loro introduzione, avvenuta nel 1991. Questo è sicuramente un risultato molto importante che dimostra quanto sia diffusa ormai nel mondo questa tipologia di periferica, sia della fetta di mercato che l'azienda ha saputo conquistarsi nel corso degli anni.

In questo momento i prezzi dei mouse wireless sono molto abbordabili: basti pensare che il primo mouse wireless messo in commercio in USA, costava ben 150,00 Dollari. Con la diffusione delle nuove tecnologie e di conseguenza, i relativi ridimensionamenti dei costi, si è creata una diffusione sempre più capillare della periferica, fino all'importante traguardo dei giorni nostri.

 


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage