Trenitalia: proroga al servizio WiFi gratuito sul Frecciarossa

 

Servizio senza costi fino a quando non sarà raggiunto un livello paragonabile a quello mobile. Per accedere è sufficiente collegarsi al portale, indicare il proprio numero di cellulare e ricevere così, via SMS, le credenziali di accesso Roma, 14 settembre 2011

Ancora WiFi gratuito sui Frecciarossa in viaggio lungo la rete Alta Velocità tra Torino e Napoli. Il servizio fornito da Telecom Italia manterrà carattere sperimentale, quindi senza costi, fino a quando non sarà raggiunto un livello paragonabile a quello mobile. 

Per migliorare il servizio WiFi a bordo delle carrozze si sta infatti provvedendo ad aumentare il numero delle antenne lungo il percorso dei treni. Per accedere al servizio Wi-Fi è sufficiente collegarsi al portale, indicare il proprio numero di cellulare e ricevere così, via SMS, le credenziali di accesso.

Chi non possiede un numero di cellulare italiano può richiedere le credenziali registrandosi al portale al costo simbolico di 1 centesimo, che sarà addebitato sulla carta di credito.

 

Fonte: www.fsnews.it


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage